Archivo de la categoría: 未分类

Maglie calcio Inter poco prezzo 2019 2020

Acquisto maglie calcio Inter poco prezzo online,Vendita nuove maglie calcio a poco prezzo e pantaloncini calcio,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

La striscia diagonale sulla maglie Inter 2019 2020 è limitata all’area attorno allo sponsor. Questo stile è ispirato all’iconica maglia da 89-90, prodotta da Uhlsport. L’Inter aveva anche strisce diagonali all’interno della loro cresta tra il 1978 e il 1988.

Oltre alla diagonale, la maglia dell’Inter 2019-2020 presenta una tonalità più chiara del blu, che, grazie all’esistenza di strisce sulle maniche, è anche molto più dominante rispetto alle diverse camicie prevalentemente nere dell’Inter nelle ultime stagioni.

Il bianco è usato per i loghi Nike e Pirelli sul davanti della maglia Inter 19-20. Sulla base del nuovo modello Nike, è presente più bianco nella forma del collo e dei polsini del kit Inter 2019-2020, così come il nastro sul retro.

Prima maglia Milan 2019-2020

Sul prato di San Siro i calciatori rossoneri torneranno a vestire una casacca ispirata alle origini, quando i Diavoli guidati da Herbert Kilpin disputavano le prime partite nel Campo Trotter in Piazza Doria.

Le strisce rossonere sono strette e ricoprono la maglia per intero, maniche e retro compresi. Sul petto trovano posto lo stemma societario, il logo di Puma e il main sponsor Fly Emirates.

I pantaloncini sono bianchi con un profilo nero sulla gamba destra e rosso su quella sinistra. Sono bianchi pure i calzettoni, decorati da una banda rossa con bordi neri.

Le Maglie Della Juventus 2019-2020

Il design non è una novità da settimane, la nuova maglia della Vecchia Signora è a quarti bianconeri, in mezzo c’è una riga rosa che vuole ricordare il colore delle origini. Il colletto è a girocollo e da qui partono le tre strisce adidas che coprono solo le spalle.

Sul petto sono posizionati il logo dello sponsor tecnico a destra, lo stemma della Juventus con le tre stelle a sinistra e in basso il main sponsor Jeep di nuovo libero da qualsiasi antiestetica “toppa”.

Il retro è se vogliamo la parte meno ordinata con il bianco e il nero inframezzati dal riquadro che ospita nomi e numeri bianchi.

I pantaloncini sono neri con le tipiche strisce adidas in contrasto sui lati, neri pure i calzettoni, arricchiti da una righina rosa a riprendere quella della casacca.

Prima maglia Liverpool 2019-2020

Ispirata alla casacca del 1982-83, la prima maglia del Liverpool riporta in auge le pinstripes bianche su sfondo rosso che decorano la parte frontale (qui un bellissimo video con la storia delle pinstripes). Il colletto è a girocollo con un fine bordino bianco, sul petto lo stemma con il Liver Bird e l’acronimo LFC tornano al colore giallo. Da notare che i Reds non utilizzano lo stemma societario sulla maglia dalla fine del rapporto con adidas nel 2012.

All’interno del colletto è stampata in oro la firma di Bob Paisley per celebrare i cento anni dalla sua nascita.

Sulle maniche è presente un inserto bianco con un lato esterno che vuole riprendere l’ala del Liver Bird, sul retro della casacca compare come di consueto il ricordo delle 96 vittime di Hillsborough, più in basso troviamo la stampa di nomi e numeri di colore bianco.

I pantaloncini sono semplici, rossi con loghi in giallo, smezzati invece i calzettoni con il rosso che copre la parte superiore fino alla caviglia dove incontra il bianco.

Svelata anche la maglia da portiere, indossata nelle foto di campagna da Alisson Becker. È interamente nera con un colletto a ‘V’ e loghi in giallo oro.

Acquisto maglie calcio Liverpool poco prezzo online,Vendita nuove maglie calcio a poco prezzo e pantaloncini calcio,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.