LE MAGLIE DEL MANCHESTER UNITED 2019 2020

Maglie Manchester United 2019 2020 | Home

Come da tradizione la prima maglia è rossa con la novità del logo del club dorato e inserito in uno scudo (nero, stavolta) proprio come riferimento alla divisa del 1999.

Anche i dettagli sulle maniche richiamano a quell’impresa: le due scritte “90+1” e il “90+3″, i minuti in cui lo United segnò nell’incredibile rimonta di Barcellona.

Anche all’interno della maglia troviamo un chiaro riferimento alla stagione 98-99: in un rettangolo nero ci sono le date di conquista di Premier League (16 maggio), FA Cup (22 maggio) e Champions League (26 maggio).

Il colletto è rosso, a girocollo, con una riga nera sulla parte posteriore; sulle sole spalle si dipanano le strisce adidas, tono su tono. Nomi e numeri sul retro sono bianchi.

I pantaloncini sono bianchi con lo stemma societario sulla gamba destra e le strisce Adidas rosse sui lati, i calzettoni sono neri con la scritta “Manchester United” dorata sul fronte e il logo dello sponsor tecnico sul retro.

La divisa del portiere è caratterizzata da un motivo felino basato sul template Adidas in uso a tutti i club sponsorizzata dal brand tedesco e si ispira nei colori, viola e nero, a uno dei modelli indossati da Peter Schmeichel.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *