Fai clic su +1 per segnalare questa pagina




ONDE  ALT DIR
Ancona0.50 64 
Cagliari0.70 165 
Catania0.40 64 
Cetraro0.60 288 
Civitav.0.30 137 
Crotone1.50 
LaSpezia0.20 187 
Mazara0.40 240 
Monopoli1.20 
Palermo0.70 321 
Tolone0.00  

Progetti per il futuro...

Lavoro e famiglia
Mollo tutto e scappo!
Vivo alla giornata...
Per ora non ci penso



Risultati
Sondaggi

Voti: 47
Commenti: 0

Cerca
0
Metti questa pagina in Homepage   
   Surf suggestions » Cinque grandi spot per il surf in giro per il mondo
Inviato da paolo il 02/04/2012
Surf da onda Non solo Hawaii o California, di spot incredibili per il surf ce ne sono in ogni angolo del mondo, eccone cinque che vale la pena provare.

Leggi tutto... | 4110 bytes aggiuntivi | 1 commento


   Costa Rica » Pura Vida » Paesaggi atmosfera gente e surf
Inviato da drugo_82 il 08/03/2012
Surf da onda La Costa Rica paese dell’America centrale più piccolo, ma anche il più pacifico del mondo, basti pensare che è l'unico Stato a non avere un esercito. Bello sotto moltissimi aspetti, paesaggi, atmosfera, gente e surf...

Leggi tutto... | 18253 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 10 | 1010101010


   Hainan Island » Hawaii d'Oriente » nuova destinazione del surf
Inviato da piba il 01/03/2012
Surf da onda Pensando al surf sicuramente i primi posti a venire in mente sono sempre i soliti cult: California, Hawaii, Australia, Indonesia... ed ecco che facciamo fuochino... perché basta spostarsi non molto andando a nord dalla stra famosa (e stra affollata Bali) per raggiungere una destinazione veramente ai massimi livelli ormai già stra frequentata da campioni del circuito ASP.

Leggi tutto... | 4231 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 8 | 8888


   Sri Lanka sudorientale » Arugam Bay
Inviato da pierale il 02/02/2012
Surf da onda Arugam Bay, situato nello Sri Lanka sudorientale, è uno spot che secondo me ha pochi rivali nella stagione estiva, soprattutto per i surfisti regular. I motivi sono presto detti: temperatura dell’acqua, costo della vita, popolazione locale, qualità e consistenza delle onde, vicinanza spot - letto, ricettività turistica, sfruttamento/sviluppo urbano ancora minimo.

Leggi tutto... | 15086 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 8 | 8888


   Windsurf + Skateboard » Ecco il Windskate
Inviato da il 25/12/2011
Windsurf e kite Il Windskate è una disciplina del tutto simile al Landkite, questo sport si rifà al Windsurf e allo Skateboard, utilizzando una tavola dotata di ruote sulla quale viene sistemata l’attrezzatura a vela.

Leggi tutto... | 3758 bytes aggiuntivi | commenti?


   Storie » Passione
Inviato da surfz il 19/12/2011
Surf da onda Sfogo!

Leggi tutto... | 914 bytes aggiuntivi | commenti? | Vedi solo Storie | Voto: 6.5 | 6.56.56.5


   Storie » Tarifa » Non solo surf
Inviato da bradpizza il 18/07/2011
Surf da onda Non è surf ma è sempre mare che qualche decennio fa poteva dare delle emozioni... adesso è solo meta di kite e sbadati.

Leggi tutto... | 2796 bytes aggiuntivi | 1 commento | Vedi solo Storie


   Ericeira - Portogallo » Riserva Mondiale del Surf
Inviato da il 12/05/2011
Surf da onda

Le bellissime spiagge di Ericeira, vicino a Lisbona, sono state nominate Riserva Mondiale di Surf da Save the Waves Coalition


Leggi tutto... | 2274 bytes aggiuntivi | commenti?


   Storie » La Capitale del Nord
Inviato da cinfru il 13/12/2010
Di tutto... Non mi era mai capitato di passare così tanto tempo lontano da casa.

Poi figuriamoci, ancor meno mi era capitato di trovarmi dall’altra parte del mondo, dove il colore del lutto è il bianco, dove il numero che porta sfiga è il 4, dove il classico saluto da surfista (pollice e mignolo) significa semplicemente ‘il numero 6’.

Leggi tutto... | 4535 bytes aggiuntivi | commenti? | Vedi solo Storie


   Storie » La ricerca della felicità
Inviato da willycuba il 27/09/2010
Di tutto... Che cos'è la felicità?  come si . . . trova ? come si raggiunge la felicita' ?

Leggi tutto... | 2378 bytes aggiuntivi | commenti? | Vedi solo Storie | Voto: 10 | 1010101010


[ Indice Articoli ]

Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles Travel Opinions MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
Pagina generata in 0.030 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Shoptheweb Risorse utili
Permalink: http://news.surfreport.it/